360 Music


...
La mattina di mercoledì 25 gennaio presso l’aula magna della scuola “G. Fagnani” il rapper senigalliese Pietro Niceforo, in arte Nicefor, ha incontrato gli alunni delle classi seconde e terze nell’ambito delle attività della tradizionale “Settimana alternativa”.

dagli Organizzatori



...
Oggi vogliamo parlare di musica, o meglio di Rap, la nostra città sembra predisposta per far nascere e crescere musicalmente grandi artisti rap. Oggi conosciamo Pietro Niceforo, in arte Nicefor, giovanissimo rapper senigalliese.

di Redazione








...
Wade Bayliss a inizio anni zero è solo un buon cantautore con un'irrequieta passione per le pellicole. (BIRDS FLY SOUTH, winner of Best Film at The Portobello Film Festival 2013, is a micro budget, low-fi, tender, autobiographical, urban fairy tale told with humour about love, live, death, mental illness and hope).
Negli anni successivi apre il Paradise, noto locale londinese.
Qua ospita delle schizofreniche jam session che col passare degli anni finiscono per attirare l'attenzione di musicisti quali:

da Gratis Club
http://www.myspace.com/gratisclub

Edizioni Vivere
Le tue notizie sui quotidiani Vivere
su http://vivere.biz/comunicatistampa trovi tutte le informazioni su come inviare comunicati stampa...
Edizioni Vivere
Accesso universale
Con il tuo username e la tua password puoi accedere e commentare su tutti i quotidiani "Vivere"!...


...
Gli "ZenZero" nascono nel 1983 quando Massimo Migliori, Piero Paoletti e Michele Giovanili fondano gli "Altair". Iniziano con l'esibizione di brani classici dello swing americano. successivamente i testi verranno composti dagli stessi musicisti, e oggi rientrano nell'ambito della musica ambient-jazz-fusion e nell'ultimo periodo si apprezzano soprattutto contaminazioni elettroniche.

di Alessia Rossi
redazione@viveresanbenedetto.it



...
Il gruppo è di Porto d’Ascoli. E’ la band che ha aperto il concerto del primo maggio nella piazza rossa di PDA ai Modena City Ramblers. I Videoteque non vogliono dare un' immagine della musica differente, ma una propria e i cinque elementi, cinque ragazzi di diversa estrazione e influenza musicale, insieme dal 2009, hanno già all'attivo diversi album. Fra note interiori, intelletto e percorsi mistici li andiamo a conoscere.

di Alessia Rossi
redazione@viveresanbenedetto.it


...
Questo nome è noto a tutti i sambenedettesi e non ai soli. Un ragazzo, Giacomo, scomparso all’età di 35 anni, fucina di idee e progetti che hanno coinvolto centinaia di giovani del territorio. Le sue capacità di aggregazione, le sue riconosciute competenze musicali e la sua intraprendenza 'implacabile' hanno lasciato molto e la sua eredità più forte si manifesta tuttora in questa realtà associazionistica.

di Alessia Rossi
redazione@viveresanbenedetto.it



...
Nasce in collaborazione con ' Bruch Cinema ' e quindi con Lorenzo Olivieri e Nadia Mazzarella, felicemente sposati dal 2007, uniti dalle passioni per il cinema, la fotografia, la regia, il montaggio video e come trait d'union ulteriore la musica, uno spazio tutto dedicato all' ambizioso, quanto entusiasmante, progetto di scoperta, divulgazione e promozione del territorio piceno attraverso la pubblicazione di una serie di interviste sui gruppi musicali emergenti. Si chiamèrà, come sul canale youtube di Brunch Cinema, ''360° music'.

di Alessia Rossi
redazione@viveresanbenedetto.it