SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Continuano le Selezioni del “Concorso Nazionale Nuovi Comici” del Festival del “Cabaret Amoremio!” 2024

1' di lettura
36

da Associazione Lido degli Aranci
https://asslidoaranci.wixsite.com/lido-degli-aranci


Continuano le selezioni itineranti del “Concorso Nazionale Nuovi Comici” del 39° Festival del “Cabaret Amore mio!” 2024 di Grottammare. Dopo la tappa romana al “Makkekomico” di Alessandro Mancini, dove sono stati selezionati un ben nutrito gruppo di concorrenti, i responsabili della Lido degli Aranci, Associazione che cura da sempre la gestione del Concorso, insieme a Michele Rosati e Luca Sestili rappresentanti della Città di Grottammare, organizzatore del Festival, si recheranno questo weekend a Salerno presso il “Teatro-Laboratorio Santa Margherita” di Raffaele Casella  a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti per questo impegno e nuova collaborazione, già al secondo anno, iniziata grazie al comico napoletano e grande amico del Lido Mariano Grillo.

Nel frattempo, stanno arrivando da tutt'Italia agli organizzatori del Concorso di Comicità più longevo d'Italia, molte iscrizioni online, che saranno visionate dalla Giuria Tecnica delle Selezioni del Cabaret Amoremio! per farci scoprire presto i finalisti di questo 39° Festival. La speranza è quella di bissare la qualità della scorsa edizione, dove i concorrenti hanno dato dimostrazione di grande padronanza del palco e di saper coinvolgere il pubblico con monologhi interessanti e al passo coi tempi moderni.

Ma soprattutto, per tutta l’Organizzazione, ci sarà la voglia di lavorare, per scovare i nuovi Ficarra e Picone, Giovanni Cacioppo, Antonio Rezza, Aldo Giovanni e Giacomo, Alessandro Di Carlo, Gabriele Cirilli, Carmine Faraco, Max Giusti, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi e tanti, tantissimi altri, che nel loro curriculum artistico hanno in evidenza la partecipazione al festival di Grottammare, il Festival di Comicità per eccellenza italiana.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2024 alle 09:45 sul giornale del 25 maggio 2024 - 36 letture






qrcode