SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Apertura straordinaria del faro per la Giornata nazionale del Mare

1' di lettura
124

da Partners in Service


Apertura Straordinaria del Faro di San Benedetto del Tronto! In occasione della Giornata Nazionale del Mare, il Comando Zona dei Fari e dei Segnalamenti Marittimi ha autorizzato in via del tutto eccezionale l’apertura alle visite del faro di San Benedetto del Tronto, sito in viale Marinai d’Italia.

Il Faro di San Benedetto del Tronto, il più importante del medio Adriatico nella fascia tra Ancona ed Ortona, darà la possibilità di ammirare una vista mozzafiato.

La direzione giusta verso cui tendere è la valorizzazione delle risorse e della cultura del territorio. La struttura potrà essere visitata nelle giornate di Venerdì 12 e Sabato 13 Aprile, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Le visite saranno completamente gratuite, ma è necessaria la prenotazione per un ingresso contingentato e accurato.

Info e prenotazioni: Partners in Service srl – CEA “Ambiente e Mare”, R. Marche: 351.8737873

Si ringraziano la Marina Militare - Difesa - Mari Fari Venezia, e in particolare il Luogotenente Antonio Rizzo, per l'autorizzazione accordata alla visita interna del Faro, il Farista Dario Calisti e Barbara Zambuchini della Partners in Service srl - CEA “Ambiente e Mare”, R. Marche per la divulgazione e collaborazione.

Pagina Facebook In Blu Turismo Sostenibile in Adriatico https://www.facebook.com/InBluTurismoSostenibileinAdriatico/



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 15:26 sul giornale del 13 aprile 2024 - 124 letture






qrcode