SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Esce "Monster”, l’ultimo singolo dell’emergente cantante sambenedettese Oniri

1' di lettura
22

di Redazione


È uscito in questi giorni “Monster”, l’ultimo singolo dell’emergente cantante sambenedettese Oniri, un brano che racconta di quanto sia facile perdere il controllo con le droghe.

«Monster non è un brano che incita all’uso di esse – ha dichiarato il giovane artista rivierasco - bensì un modo per combattere la tossicodipendenza che può sfociare in un’adolescente oppure in un adulto per una delusione di qualsiasi genere. Purtroppo chi vive una difficoltà, spesso e volentieri non viene aiutato e viene abbandonato al proprio destino e non tutti hanno la fortuna di avere una famiglia presente che li tuteli e che allo stesso tempo li tenga lontani da questo mondo tetro e pieno di insicurezze. Attraverso questa canzone, voglio lanciare un messaggio per tutte quelle persone che si sentono davanti a un bivio, prigioniere di queste sostanze che, se per qualche istante ti aiutano a evadere da questo mondo pieno di ingiustizie e difficoltà, allo stesso tempo ti presentano in anticipo la morte».

Il brano è stato realizzato presso lo studio Nihao Records, prodotto da Daniela Munda, scritto e interpretato da Andrea Grilli (Oniri). Il videoclip è stato realizzato da Fabrizio De Santis, talentuoso videomaker della scena marchigiana e il singolo è presente su Spotify al link https://open.spotify.com/album/5wJ7unYaVuUi2noRmmTsEt?si=OFMVDFn6RfeQLbNh3ANlag, mentre il videoclip della canzone è visibile su Youtube all’indirizzo https://youtu.be/-wHKtdiJKYU?si=MTHP6ezbhHswwN9W.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2024 alle 12:14 sul giornale del 04 aprile 2024 - 22 letture






qrcode