SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Basta Tassa di Bonifica", collera popolare. UGL-Comitato: "Cittadini, agricoltori, terremotati parte lesa"

1' di lettura
28

da Segr. Prov. UGL e Comitato No Tassa Bonifica ValTronto ValdAso


tassa di bonifica

Agenzia Entrate e Riscossione sta inviando preavvisi di Fermo Amministrativo , udite udite... per mancato pagamento della Tassa di Bonifica. Un accanimento assolutamente irragionevole ed assurdo in termini di Giustizia.

I Cittadini, gli Agricoltori, i Terremotati , non sono evasori , sono parte lesa. E' il Consorzio di Bonifica Marche che non ha redatto il Piano Generale di Bonifica e senza bonificare alcunché pretende senza diritto una Gabella sulla testa di Cittadini, Agricoltori, Terremotati.

Il migliaio di Sentenze emesse dalla Corte di Giustizia Tributaria di Ascoli Piceno che annullano le Cartelle Esattoriali del Consorzio di Bonifica Marche stanno lì a dimostrare che non sono i Cittadini , gli Agricoltori ed i Terremotati ad evadere il Contributo di Bonifica, ma è il Consorzio di Bonifica Marche a non aver diritto ad esigere il Contributo. Agenzia delle Entrate e Riscossione, di fronte a questa equazione lapalissiana diventa strumento del prepotente, senza diritto, Consorzio di Bonifica Marche e vessa il Cittadino, l'Agricoltore ed il Terremotato. Assolutamente allucinante; un mondo alla rovescia.

Stiamo perdendo la pazienza, ci apprestiamo a protestare fermamente con l'Agenzia Entrate e Riscossione.

I Cittadini, gli Agricoltori, i Terremotati non ci stanno a passare come evasori e ad essere malmenati tra incudine e martello. Pronti alla protesta , perché Verità e Giustizia si impongano.



tassa di bonifica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2024 alle 16:26 sul giornale del 03 aprile 2024 - 28 letture






qrcode