SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ance Giovani Ascoli Piceno, Angelo Turla nuovo presidente

2' di lettura
18

Da Ance Ascoli Piceno


Si è svolta nei giorni scorsi l’Assemblea dei Giovani Imprenditori Edili, che, all’unanimità, ha eletto Presidente Angelo Turla (TURLA COSTRUZIONI SRL) e Vice-Presidente Stefano De Carolis (SAITEC COMPANY SRL).

Compongono il Consiglio di Presidenza Manuel Angelini (FAM COSTRUZIONI SRL), Riccardo Traini (TRAINI ECOSERVICES SRL) e Mario Schiavi (CRIVEDIL SRL).

“E’ un grande onore per me rappresentare i Giovani Imprenditori Edili della nostra Provincia - ha dichiarato il neo-Presidente Ing. Angelo Turla - territorio che da sempre si contraddistingue a livello nazionale per la sua importante tradizione nel settore. Il particolare momento storico impone le condizioni per affrontare delicate sfide e questo gruppo si metterà subito a lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma tra i quali l’innovazione e l’applicazione di nuove tecnologie, lo sviluppo commerciale verso nuovi mercati, il rafforzamento dei rapporti con il mondo dell’istruzione".

"È proprio verso il mondo giovanile, infatti, che vogliamo porre particolare attenzione al fine di promuovere il nostro settore, caratterizzato oggi più che mai da grandi sfide di cambiamento e, al contempo, da grandi opportunità di realizzazione professionale e imprenditoriale. In tale prospettiva, quindi, lavoreremo per intensificare la nostra partecipazione in ambito scolastico, con un occhio rivolto alle nuove generazioni per far conoscere dal vivo il mondo delle imprese edili che, non solo costituisce un alveo di professionalità avanzate, ma anche un complesso sistema al servizio dei territori. Questa la mission dell’ANCE Giovani, affiancare e supportare la fascia più esperta della nostra categoria per contribuire a elevare la competenza edile della nostra Provincia, indispensabile per cogliere le sfide della rigenerazione urbana, della transizione ecologica, digitale e delle infrastrutture per uno sviluppo sempre più sostenibile e in un contesto sempre più ampio.”

Angelo Turla, dopo la laurea Magistrale in Ingegneria Civile Edile, con specializzazione in Building Engineering, conseguita presso il Politecnico di Milano, ha iniziato ad operare nel 2019 nell’attività di famiglia, alla terza generazione, svolgendo attività di Project Manager e Direzione Tecnica.

"Rivolgo ad Angelo Turla un sentito in bocca al lupo per il nuovo incarico e gli auguri di buon lavoro – ha affermato Massimo Ubaldi, Presidente ANCE Ascoli Piceno. La chiave per continuare ad essere protagonisti dei cambiamenti innovativi e tecnologici è una qualità tipica delle nuove generazioni e, soprattutto, dei giovani imprenditori edili, che mentre vivono il presente hanno lo sguardo già rivolto al domani. Loro sono il futuro dell’edilizia ed hanno una grande responsabilità: ereditano l’attività dei costruttori di ieri e di oggi che con coraggio dovranno far crescere per contribuire allo sviluppo non solo del nostro territorio, ma anche dell’intero Paese”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2024 alle 17:08 sul giornale del 03 aprile 2024 - 18 letture






qrcode