SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT
comunicato stampa

Cupra Marittima: torna a Pasquetta la Marà…tonina di San Basso

1' di lettura
96

Da Marà Avis Marathon


A Cupra Marittima si comincia a entrare nel vivo dei preparativi per l’attesa Marà…tonina di San Basso in data lunedì 1°aprile.

Grazie al dinamismo del sodalizio podistico locale Marà Avis Marathon, in collaborazione con il comitato festeggiamenti San Basso e il comune di Cupra Marittima, si continua la tradizione di una manifestazione che, anche prima della pandemia (stop forzato solo nelle edizioni 2020-2021-2022), ha trovato sempre risonanza e consensi a livello regionale ed extra-regionale per la particolarità che si svolge ogni anno il giorno di Pasquetta.

La Marà..tonina di San Basso è una gara podistica competitiva sotto egida Fidal di 9,9 chilometri valevole per il Grand Prix Regionale Marche 2024, per il Criterium Piceni&Pretuzi e per il Criterium Regionale Marche CRM. La gara competitiva abbraccia mare e collina (il via alle 9:00 dai campi da tennis in lungomare Romita), bordando il torrente Sant’Egidio mentre è prevista anche una camminata ludico-motoria di 5 chilometri (partenza alle 9:05).

Per quel che concerne le premiazioni, sono previsti premi in denaro ai primi tre assoluti uomini e donne. Altri premi sono previsti al primo assoluto uomo e donna (Trofeo Avis di Cupra Marittima), per ogni categoria fino al quinto classificato, ai primi cinque gruppi più numerosi e ai gruppi aderenti al Criterium Regionale Marche CRM con minimo cinque partecipanti.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Iscrizioni su ENDU all'indirizzo https://api.endu.net/r/i/85870 oppure via email iscrizioni@sportforyousrl.it e, solo per le società aderenti al Criterium, sulla home page del circuito Piceni & Pretuzi entro e non oltre le 12:00 di venerdì 29 marzo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2024 alle 17:59 sul giornale del 27 marzo 2024 - 96 letture






qrcode