SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Presidente Loggi in visita alla sede Utes di San Benedetto del Tronto

1' di lettura
106
dalla Provincia di Ascoli Piceno
www.provincia.ap.it

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi si è recato in visita presso la sede Utes di San Benedetto del Tronto, un centro propulsore di animazione culturale con molteplici offerte formative e occasioni di incontri ed eventi per la crescita umana e civile del Piceno.

Loggi è stato accolto con grande cordialità dalla presidente dell’“Università di tutte le età e del tempo libero” Diana Lanciotti Zoboletti e da altri componenti del sodalizio che hanno illustrato iniziative e progetti in cantiere.

“Ho potuto constatare direttamente la grande qualità di corsi messi a disposizione per utenti di ogni età – ha evidenziato il Presidente Loggi nel suo intervento di saluto – si tratta di un patrimonio considerevole di conoscenze e di socialità che valorizza e rafforza la cultura e l’aggregazione sul territorio. Sono infatti numerosi – ha rilevato Loggi – gli utenti dell’Università provenienti anche da comuni limitrofi come Monteprandone, Grottammare, Cupra Marittima e altre località. Esprimo il mio apprezzamento a tutto il direttivo, docenti e collaboratori dell’Utes e confermo la volontà dell’Amministrazione Provinciale ad essere vicini e di supporto a questa realtà che costituisce un punto di riferimento importante per i comuni del comprensorio”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2024 alle 12:06 sul giornale del 01 marzo 2024 - 106 letture






qrcode