SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Nasce il galà Sorrisi in Note: Annalisa Minetti super ospite d' onore

2' di lettura
46

da Artistic Picenum 


Elegante novizia artistica in riviera, grazie alla curiosa ed inaspettata joint venture tra l' Artistic Picenum ed il Rotaract di San Benedetto del Tronto. Sabato 13 Aprile in scena, presso il Teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, un omaggio dello spettacolo musicale italiano dedicato al mondo sociale Piceno.

Protagonista d' onore Annalisa Minetti capace di trionfare al festival di Sanremo 1998, grazie al brano "Senza te o con te" ed in tournée nazionale con il suo ultimo lavoro discografico.

Cantante, attrice, atleta paraolimpica e show girl; proporrà al pubblico rivierasco il meglio del suo repertorio canoro, soffermandosi anche sulla sua storia di artista, di donna e madre nel mondo dello star system italiano e dell' impegno nel campo della solidarieta' italiana.

Martina Gasparrini, presidente del Rotaract di San Benedetto, dichiara:

" Il connubio tra Artistic Picenum e Rotaract è un' unione vincente per poter trattare tematiche importanti legate al mondo del terzo settore.

Il segreto è proprio quello di fare rete partendo da obiettivi concreti.

Mi auguro che la cittadinanza possa gradire questa serata , frutto di un grande lavoro di squadra , che si prospetta ricca di contenuti e di emozioni per la comunità."

Giuseppe Cameli, presidente dell' Artistic Picenum, aggiunge: " Vogliamo avere la sana ambizione di aprire un ciclo lungimirante, frutto del binomio tra spettacolo di qualità ed efficace solidarietà. Ringraziamo tutte le persone che hanno sostenuto e creduto all' iniziativa, perché dietro al coraggio e la determinazione di tali percorsi c' è sempre l' intuito e la dedizione di cittadini e cittadine. Giovani che credono ancora nella forza e nell' umiltà di sogni, nel valore tra persone e nelle storie di vita vera, attratti infine dal desiderio di stupire, stupendosi al contempo."

La serata verrà condotta da Miss Marche 2020 Lea Calvaresi e non smetterà di riservare ulteriori novità, che verranno svelate nei prossimi giorni; in primis la realtà sociale alla quale verrà dedicata la kermesse ed il leit motive unico del galà.

Info e prenotazioni già disponibili presso Merceria Il Cigno di Grottammare: phone 3475406630.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2024 alle 09:49 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 46 letture






qrcode