SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Calcio: Grottammare sconfitto in casa dalla Real Elpidiense

1' di lettura
24

da Grottammare 1899


Pesantissima vittoria esterna della Real Elpidiense, che si impone 3-0 al “Pirani” contro il Grottammare. Un primo tempo equilibrato si sblocca grazie ad un calcio piazzato: Carrieri è appostato sul secondo palo e spinge in rete la palla del vantaggio.


Nella ripresa il Grottammare prova a recuperare ma il numero 10 ospite Bracciotti mette a segno il bis con una perla da fuori area al termine di una bella azione personale. I padroni di casa si riversano nella metà campo avversaria, pur senza creare azioni pericolose, e in contropiede la Real Elpidiense festeggia il 3-0 finale firmato dal centravanti Brunelli.

Grottammare: Beni, Martiarena, Polini, De Cesare, Gibbs, Porfiri, Donzelli, Camela, Mattioli, Guenci, Di Nicolò. A disposizione Diakhaby, Genovese, Traini, Franchi, Zanibi, Marcelli, Medori, Bellini, Liberati.
Allenatore POGGI
Real Elpidiense: Genga, Morelli, Ferramondo, Carrieri, Mariani, D’Ambrogio, Fares, Petrucci, Brunelli, Bracciotti, Seghetti. A disposizione Marsili, Zancocchia, Ferroni, Rakipi, Di Ruscio, Ciferri, Zucconi, D’Alessandro, Basili.
Allenatore ZANCOCCHIA
Marcatori: Carrieri 45’pt, Bracciotti 17’st, Brunelli 49’st



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 10:29 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 24 letture






qrcode