SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Il terzo segreto", presentazione del nuovo romanzo di Luca Viozzi a San Benedetto del Tronto

1' di lettura
18

da Organizzatori


Sabato 24 febbraio alle ore 18 alla sala auditorium Tebaldini di San Benedetto del Tronto avrò luogo la presentazione del nuovo libro di Luca Viozzi “Delitto sotto le torri 2 – Il terzo segreto” (Giaconi Editore) nell’ambito della rassegna “Incontri con l’Autore” promossa dalla “Libri ed eventi” e “I luoghi della scrittura” con il patrocinio e il sostegno della città di San Benedetto del Tronto.

Dopo aver conquistato il pubblico con il suo primo successo, "Delitto sotto le torri", Luca Viozzi torna a sedurre gli amanti del genere con l'ultima fatica letteraria che promette essere un altro capolavoro nel panorama dei libri gialli.

Ambientato nell’affascinante San Benedetto del Tronto, questo romanzo riprende le avventure del sagace commissario Filippo Salviati, erede moderno di una lunga tradizione di investigatori astuti e determinati.

Lo scrittore, conosciuto per le sue trame ingegnose, guida i lettori attraverso un dedalo di indizi e colpi di scena, in una storia che sfida la mente e cattura l'immaginazione.

Luca Viozzi è originario di Ascoli Piceno e ha vissuto per molti anni a San Benedetto del Tronto. Classe 1984, scrittore e ingegnere, oggi è docente di Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione e presidente dell’Associazione Culturale Allenamente di Petritoli. Il nonno ha prestato servizio nella Polizia di Stato a San Benedetto del Tronto e i suoi romanzi traggono grande ispirazione dalla sua figura.

L’evento, ad ingresso gratuito, vedrà la partecipazione dell’autore e le letture della professoressa Emily Verdecchia. Seguirà firmacopie.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 11:34 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 18 letture






qrcode