SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > CRONACA
articolo

Tamponamento in autostrada tra San Benedetto e Grottammare, un ferito e traffico in tilt

1' di lettura
56

di Marco Vitaloni
vivere.biz/marcovitaloni


Ancora un incidente stradale in A14: mercoledì pomeriggio c'è stato un tamponamento che ha coinvolto due tir e un'auto all’interno della galleria San Francesco, in direzione nord, tra San Benedetto e Grottammare.

L'incidente si è verificato verso le 15, sul posto sono intervenuti la polizia stradale, il 118, i vigili del fuoco e il soccorso stradale. Il conducente di uno dei due mezzi pesanti coinvolti nel tamponamento è rimasto ferito, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale di San Benedetto. L'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, sono stati segnalati fino a 6 chilometri di coda. Il tratto autostradale tra San Benedetto e Grottammare, direzione nord, è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero dei mezzi e di messa in sicurezza della sede stradale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere San Benedetto.
Per Whatsapp iscriviti al canale https://vivere.me/waVivereSBT oppure aggiungi il numero 351 8386415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresanbenedetto o cliccare su t.me/viveresanbenedtto.




Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2024 alle 17:45 sul giornale del 15 febbraio 2024 - 56 letture






qrcode