SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Grottammare: Alexandra Filotei a "La notte degli Innamorati" il 16 febbraio grazie al Lido degli Aranci

2' di lettura
24

da Associazione Lido degli Aranci
https://asslidoaranci.wixsite.com/lido-degli-aranci


Alexandra Filotei dopo il dramma del terremoto del 2016 torna sul palco a Grottammare il 16 Febbraio. Venerdì 16 febbraio al Teatro delle Energie va in scena la terza edizione de “La Notte degli Innamorati”.

E chi è più innamorata della vita se non Alessandra Filotei attrice romana e che ad Agosto del 2016, in vacanza a Pescara del Tronto è rivissuta per la seconda volta, uscendo viva dalle macerie del tremendo terremoto.

Vittima del terremoto del 24 Agosto del 2016, dopo essere stata 9 ore sepolta viva sotto le macerie e dopo aver perso persone care, a Grottammare è pronta a raccontare la sua storia.

Solo lei può farlo e solo lei può mettere in scena la sua intima tragedia con quel filo d’ironia che dice "le ha salvato la vita!"

E dopo un’assenza forzata di quasi 6 anni, torna finalmente sul palco Alexandra Filotei, e lo ha fatto in grande stile in tv a “Italia's Got Talent” riscuotendo un enorme successo rafforzato da migliaia di visualizzazioni sui social.

Ce l’ha fatta! Ha trasformato un dramma in una grande forza di vivere. Adesso è il momento di restituire a tutto il pubblico questa forza.

Perché tutti abbiamo un potenziale infinito per essere felici in questa vita, tutti possiamo veramente farcela! Ci farà ridere di gusto, riflettere, emozionare...Ci farà vivere il mondo, sotto e sopra la linea della terra, con quel modo delicato e rispettoso, che ti sgretola e ti fa rinascere nello stesso istante... o come direbbe Alessandra: “le cose le so’ raccontare solo a modo mio!” e scoprirete come.

Grande soddisfazione per l'Associazione Lido degli Aranci che gli è stata sempre vicino anche nel periodo buio chiamandola a Grottammare svariate volte.

Spettacolo imperdibile che farà da apertura al tanto atteso concerto di Riccardo Foresi e la That's Amore Swing Orchestra che incanterà con le sue melodie la fitta platea in sala. Organizzazione Associazione Lido degli Aranci con il patrocinio della Città di Grottammare. Biglietto euro 10. Info e prenotazioni al 335.6234568 e sui canali social ufficiali, posti numerati con prevendite abituali senza costi aggiuntivi. Non mancate!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2024 alle 16:07 sul giornale del 09 febbraio 2024 - 24 letture






qrcode