SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Grottammare pareggia con Futura 96

1' di lettura
12

da Grottammare Calcio
www.grottammarecalcio.it


calcio

Terzo pareggio consecutivo in casa per il Grottammare, che viene raggiunto ad un quarto d’ora dal termine da una Futura 96 mai doma.

Dopo pochi secondi di gara i padroni sono già in vantaggio: sponda perfetta di Mattioli per Pomili, che controlla bene e trafigge il portiere avversario con un bel diagonale. Il Grottammare avrebbe l’occasione per raddoppiare, ma l’estremo difensore ospite si supera sul tiro del solito Pomili.
Nella ripresa la Futura alza il baricentro, si vede annullare un gol per fuorigioco ma subito dopo trova il pari su una mischia da calcio d’angolo con il difensore Gobbi. I biancocelesti di mister Poggi si riversano in attacco per cercare il gol vittoria, ma i tentativi di Ottaviani e Gibbs non portano a nulla: al triplice fischio è 1-1.

Grottammare Calcio: Beni, Donzelli, Porfiri, De Cesare, Traini, Gibbs, Franchi, Camela, Mattioli, Pomili, Di Nicolò. A disposizione: Diakhaby, Genovese, Medori, Liberati, Marcelli, Ottaviani, Bellini, Guenci, Zanibi.
Allenatore POGGI

Futura 96: Mari, Verducci, Rosettani, Conte, Gobbi, Cento, Fabiani, Capozucca, Atabiano, Domizi, Giuli. A disposizione: Ciccioli, Murazzo, Di Matteo, Nepi, Arcangeli, Bianchini, Stebner, Strovegli, Mureni.
Allenatore: ROSCIOLI

Marcatori: 1’pt Pomili (G), 29’st Gobbi (F)



calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2024 alle 17:12 sul giornale del 05 febbraio 2024 - 12 letture






qrcode