SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ripatransone: ieri, oggi e domani, ennesima affermazione per l'Artistic Picenum

1' di lettura
146

da Associazione Policulturale
Artistic Picenum


Nuova scommessa centrata per l' ente policulturale piceno, sempre più protagonista in questo finale di stagione artistica 2023.

Un caloroso pubblico ha accolto, nelle splendida location del teatro Mercantini, il nuovo esilarante spettacolo del trio comico composto da Stefano Sarcinelli, Marco Capretti e Fabrizio Gaetani.

Da un omaggio a Dante, alle riflessione sulla quotidianità e sulla società moderna; uno show inedito, denso di spunti di riflessione e dal gran ritmo scenico.

Lo spettacolo è stato elegantemente condotto dalla madrina Martina Gasparrini, che ha posto risalto nella parte iniziale a dei giovanissimi talenti del mondo artistico italiano.

Il cantautore Bherny Novelli con il suo nuovo progetto " Quelli come te", il front man Marc con la hit " Himalaya" ( in collaborazione con Massimo Boldi) e la giovane promessa del piano marchigiano Miriana Mercuri, capace di donare emozioni con il brano " Experience" di Ludovico Einaudi.

Lo staff associativo dichiara: " Siamo entusiasti che la nostra proposta abbia trovato consenso. Non è facile scommettere su di un evento infrasettimanale in questa stagione, ma se si punta sulla qualità scenica di esperienza e sulle giovani leve artistiche, non si può che centrare l' obiettivo. Ringraziamo di cuore il pubblico, l' amministrazione comunale di Ripatransone nelle figure del sindaco Alessandro Lucciarini De Vincenzi e dell' assessore alla cultura Stefania Bruni, nonché il gruppo Fineco Bank per la possibilità concessa nella realizzazione della kermesse e della produzione di molteplici iniziative nel territorio."

Prossimo appuntamento al Teatro Mercantini previsto per sabato 2 Dicembre, con l' imperdibile appuntamento dialettale a cura degli Indimenticabili di Amandola.

InfoLine 3475406630

Marco Capretti, Stefano Sarcinelli e Fabrizio Gaetani al piano Miriana Mercuri Ripatransone 28Nov23



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2023 alle 15:22 sul giornale del 30 novembre 2023 - 146 letture






qrcode