Confcommercio Picena: seminario sulla gestione del tempo in azienda

1' di lettura 24/05/2023 - Si è svolto nei giorni scorsi a San Benedetto del Tronto, presso la sala riunioni della Confcommercio, un interessante seminario sulla gestione del tempo in azienda, che ha registrato la partecipazione del Sindaco Antonio Spazzafumo e di numerose imprese.

Il tema è stato trattato da Alberto Gheller, trainer di programmazione neuro-linguistica, docente formatore specializzato in tecniche di PNL applicate alle aziende, che ha incentrato la sua sua esposizione su due concetti fondamentali: per ogni minuto dedicato alla pianificazione di un'operazione si risparmiano 10 minuti nella sua realizzazione; con il 20% delle risorse impegnate si ottiene l'80% del risultato, secondo il noto Principio di Pareto.

Il seminario è stato organizzato da Alessandra Bruni, presidente del Gruppo provinciale Wedding Confcommercio, docente di comunicazione eventi, manager e imprenditrice, con il pieno appoggio del presidente provinciale Confcommercio, Fausto Calabresi, che ha portato il saluto di benvenuto.

"Come presidente provinciale del Gruppo Wedding - dichiara

Alessandra Bruni - sono molto contenta di questa prima serata formativa gratuita per gli imprenditori e professionisti, realizzata in collaborazione con il collega docente Alberto Gheller. Ringrazio il presidente Fausto Calabresi e la Confcommercio per aver creduto nella validità dell'iniziativa proposta, alla quale daremo senz'altro seguito."

Visto il successo registrato da questo primo evento, l'Associazione ne proporrà sicuramente di nuovi presso le altre sedi sul territorio.


da Confcommercio Provincia Ascoli Piceno







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 15:23 sul giornale del 25 maggio 2023 - 36 letture

In questo articolo si parla di lavoro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Hr





logoEV
logoEV
qrcode