SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Domenica “Tra una panchina e l’altra” al teatro della Parrocchia Cristo Re di Porto d’Ascoli

1' di lettura
40

da Cooperative Marche 


Domenica 21 maggio alle 21, presso il teatro della Parrocchia Cristo Re a Porto d’Ascoli, in via Damiano Chiesa 28, si terrà lo spettacolo “Tra una panchina e l’altra”.

L’iniziativa è interpretata dagli allievi del Laboratorio di Dizione ed Espressività vocale del progetto “Ascodept 3.0” che è finanziato con i fondi della Regione Marche - politiche giovanili e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale (soggetto capofila Delta - Odv).

Una commedia divertente, dal graffiante e proverbiale humor britannico a cui si ispira, interpretata da un gruppo di giovanissimi e talentuosi attori, assolutamente da non perdere! Questi gli interpreti: Federica Cinelli, Angelica Fuiano, Manuela Grazioli, Alessandro Maizzi, Noemi Marinelli, Sofia Paci, Arianna Pizi, Maria Schiavone, Claudia Speca, Rebecca Speca. Con la partecipazione di Linda Quinzi e Sergio Maria Spinozzi. Adattamento dei testi e regia Eugenia Brega e Paolo Clementi.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto ed è a ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2023 alle 10:03 sul giornale del 22 maggio 2023 - 40 letture






qrcode