SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT
comunicato stampa

Volley: Riviera Samb, resoconto del fine settimana

1' di lettura
36

da Riviera Samb Volley


Si può guardare al futuro con ottimismo, nonostante una doppia e cocente sconfitta. Il weekend della Riviera Samb Volley lascia decisamente l’amaro in bocca perché, nonostante due prestazioni di carattere da parte delle formazioni maschile e femminile impegnate in Serie C, non sono arrivate vittorie.

L’Happy Car si arrende tra le mura amiche contro l’Adriatica Fano in uno scontro che, tra alti e bassi, si è prolungato fino al tie-break fatale alle rossoblu. La Farmacia Amadio Rsv, invece, esce sconfitta 3-1 ma coach Rocco Netti elogia il temperamento dei suoi giocatori:

“Partita dal risultato troppo ingiusto nei nostri confronti, visto quanto ha espresso il campo. Abbiamo perso tutti i set ai vantaggi, nei primi due addirittura portandoci in vantaggio prima di subire la rimonta degli avversari. Il 3-1 finale è un risultato bugiardo per una gara decisa da singoli episodi che ci hanno sempre condannato, tra cui due cartellini rossi a nostro sfavore.

Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno: abbiamo giocato una grande gara in un ambiente caldissimo, rispetto alla gara d’andata (in cui Fano ci aveva surclassato) ho visto notevoli miglioramenti e questo ci fa ben sperare che il percorso intrapreso sia quello giusto. Sabato concluderemo in casa questa fase playoff, per poi affrontare gli spareggi che metteranno a disposizione l’ultimo ticket per la promozione”.

Serie C Maschile

Virtus Fano 3-1 Farmacia Amadio Rsv
(26/24, 28/26, 19/25, 25/23)

Serie C Femminile

Happy Car Rsv 2-3 Adriatica Fano
(25/19, 16/25, 25/14, 21/25, 10/15)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2023 alle 16:14 sul giornale del 29 marzo 2023 - 36 letture






qrcode