SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > POLITICA
comunicato stampa

Giovedì sopralluogo della Commissione Lavori pubblici della Camera dei Deputati nella tratta marchigiana A14

1' di lettura
80

da On. Stefano M. Benvenuti Gostoli


On. Stefano M. Benvenuti Gostoli

A seguito dell'audizione alla Camera dei Deputati dei vertici di Autostrade per l'Italia lo scorso 22 febbraio 2023, è stato programmato per il giorno 23.03.2023 un sopralluogo di 4 deputati insieme con i vertici della società Autostrade alle gallerie Pedaso, Monterenzo e Colle Marino sull'autostrada A14 tra Marche ed Abruzzo, con una sosta di trenta minuti in ciascuna galleria.

Al sopralluogo parteciperà appunto una delegazione dell'VIII Commissione Ambiente Territorio e Lavori pubblici , tra cui il deputato anconetano Stefano Benvenuti Gostoli, che aveva interrogato in Aula il Ministro Salvini proprio sull'evoluzione, sulla sicurezza dei cantieri e della circolazione nella tratta Marchigiana della A14.

"Sono necessari interventi immediati e concreti " - ha commentato il deputato Benvenuti Gostoli. " Il sopralluogo costituisce un primo passo nell'ottica di verificare le soluzioni migliori per la viabilità, a cui dovrà seguire un costante monitoraggio dei lavori. Occorre dare risposta immediata alle richieste dei cittadini che viaggiano quotidianamente sulla tratta marchigiana ".

Così ha dichiarato l'On. Benvenuti Gostoli, deputato e coordinatore di FDI per la provincia di Ancona.



On. Stefano M. Benvenuti Gostoli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2023 alle 11:07 sul giornale del 17 marzo 2023 - 80 letture






qrcode