SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > CRONANCA

Tragedia in A14 a Grottammare: "condizioni stazionarie e prognosi riservata" per il figlio ricoverato in ospedale

1' di lettura 60

Sono ancora stazionarie le condizioni del 12enne ricoverato all'ospedale Salesi di Ancona dopo l'incidente di sabato, dove hanno perso la vita il padre e i due fratelli.

"Lunedì mattina presso il Blocco Operatorio del Presidio Ospedaliero Salesi di Ancona il piccolo paziente è stato sottoposto a delicato e complesso intervento chirurgico maxillo-facciale - fannosapere dall'ospedale -
L’intervento della durata di 5 ore ha permesso di ristabilire la morfologia del volto e il recupero delle funzionalità facciali e orali.


La procedura chirurgica è stata eseguita dal Dr. Giuseppe Consorti insieme ai colleghi Dr.ssa Maria Grazia Paglianiti e Dr. Giorgio Giampaoli della SOD Chirurgia Maxillo Facciale diretta dal Dr. Paolo Balercia unitamente all’anestesista Sabrina Di Vincenzo del reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica diretto dal Dr. Alessandro Simonini. Seguiranno controlli clinico – strumentali seriati, mentre proseguono le cure del caso. Le condizioni cliniche permangono critiche e la prognosi è ancora riservata".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere San Benedetto.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351 8386415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresanbenedetto o cliccare su t.me/viveresanbenedtto.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






logoEV
logoEV
qrcode