SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > LAVORO

Banco Alimentare Marche: 10 febbraio scadenza bando Servizio Civile 2023 per 2 posti a San Benedetto

1' di lettura 54

Riparte il Servizio Civile: al via anche quest'anno la presentazione delle candidature per il Servizio Civile con Banco Alimentare.

Il termine di adesione è previsto per Venerdì 10 febbraio 2023: fino alle ore 14, i giovani tra i 18 e i 28 anni in possesso dei requisiti previsti dal bando, dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda On Line all’ indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

L’ avvio del programma è previsto indicativamente nei mesi di aprile/maggio 2023 e avrà durata di 1 anno.

Per il programma Banco Alimentare, presso la Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus, saranno selezionati 4 operatori volontari, rispettivamente 2 per la sede e magazzino di Pesaro e 2 per il magazzino di San Benedetto del Tronto, i due punti logistici dove si svolge da anni l'attività di raccolta, recupero e distribuzione gratuita degli alimenti destinati agli enti caritatevoli convenzionati e ai loro assistiti di tutta la regione Marche.

I giovani selezionati percepiranno un corrispettivo mensile pari a euro 443,30 per un monte ore lavoro dalle 20 alle 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

È una opportunità unica e molto bella, per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e impegnarsi in prima persona, anche per offrire un contributo alla comunità sociale, sviluppando così la propria attitudine alla sostenibilità e solidarietà.

Per informazioni contattare la Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus al numero 0721 32901, visitando il sito www.bancoalimentare.it/it/news/bando-servizio-civile-2023 o le pagina FB Banco Alimentare Marche e Instagram bancoalimentare_marche.


da Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus




da Fondazione Banco Alimentare Marche Onlus






logoEV
logoEV
qrcode