Grottammare: sabato l'evento "In ricordo di un amico, Franco Loi"

L'evento gode del patrocinio del comune di Grottammare e vi parteciperà il Sindaco Enrico Piergallini: non a caso Franco Loi era stato insignito della cittadinanza onoraria.
Saranno presenti le figlie di Francoi Loi, Francesca e Maddalena, ed un altro grande poeta, il marchigiano Umberto Piersanti.
Con la conduzione della sociologa Giovanna Frastalli, e dopo il saluto del dottor Giuseppe Gabrielli, Segretario del Premio Letterario Franco Loi Città di Grottammare, è previsto il momento della recitazione di alcune poesie, a cura di Elena Malta, Filippo Massacci e Rossella Frollà.
L'ingresso è gratuito.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2023 alle 11:29 sul giornale del 20 gennaio 2023 - 32 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, comune di Cupramarittima, comune di San Bendetto del Tronto, Enrico Piergallini, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dNVD
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
