SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT

Calcio: Grottammare, la società annuncia lo staff. Gianandrea Mariani è il nuovo allenatore

1' di lettura 98

La S.S.D. Grottammare Calcio rende noto lo staff che si occuperà della guida tecnica della prima squadra fino al termine della stagione.

Il nuovo allenatore è Gianandrea Mariani, coadiuvato dall’allenatore in seconda Cristian Pazzi. Mariani e Pazzi manterranno i rispettivi ruoli di allenatore della scuola calcio e responsabile del settore giovanile biancoceleste.

A completare lo staff, il preparatore dei portieri Pierfilippo Castagna, il preparatore atletico Massimo Mariotti e il collaboratore Davide Cipolla.

“Questa scelta è frutto di una riflessione approfondita – dichiara il Presidente Giorgio Rivosecchi – e della convinzione che questo staff possegga le doti umane e professionali per lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Occorre fare quadrato, stringerci attorno alla squadra, assumerci in maniera convinta la responsabilità di invertire il trend negativo che ci attanaglia”.

La società biancoceleste, infine, ha accettato le dimissioni del team manager Giacinto Capretti. Le sue mansioni saranno ricoperte fino al termine della stagione dal segretario Michele Palmiero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2023 alle 17:23 sul giornale del 20 gennaio 2023 - 98 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dN3Z





qrcode