SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > LAVORO
comunicato stampa

Ripatransone: Mobiltesino mette le persone al centro della strategia aziendale

2' di lettura
128

da Organizzatori


lavoro offerte di lavoro stretta di mano

Il periodo storico che ci siamo appena lasciati alle spalle non ha precedenti. La pandemia prima, il lockdown poi e in seguito la crisi economica hanno portato molte aziende ad avere difficoltà di approvvigionamento delle materie prime basilari per la loro attività e assistere al loro costante aumento dei prezzi. Uno scenario non certo semplice dal quale tuttavia la Mobiltesino non si è fatta abbattere. Tutt’altro.

Ha continuato a investire, assumendo nuovi collaboratori, impiegando nuove tecnologie produttive e aprendosi a nuovi mercati europei. Non è scesa a compromessi, ha mantenuto la promessa e gli impegni presi nei confronti dei propri partner clienti e fornitori, assicurando loro sempre prodotti unici e di altissimo livello.
Ha consolidato i propri valori aziendali puntando ancora una volta su esperienza ed etica e soprattutto sulla costruzione di relazioni solide e autentiche con le persone che ruotano intorno al mondo Mobiltesino.

Con grande piacere, Danilo Iannini, Direttore Generale and Marketing, e tutto il team Mobiltesino hanno riaperto le porte dello showroom dopo due anni per dare il benvenuto alla rete di agenti in occasione del meeting che si è svolto il 21 e 22 Novembre. Un importante momento di incontro e confronto non solo per condividere gli obiettivi 2023, per fare il punto della situazione e per illustrare nuove strategie e sviluppi aziendali. La riunione, alla quale hanno partecipato più di 30 persone provenienti da 20 differenti agenzie di tutta Italia, è stata l’occasione per tornare a parlarsi vis-à-vis, stringere mani, scambiare opinioni, consigli e suggerimenti.

Durante il meeting, Andrea Castelletti, Art director, e Francesca Girolami, Architetto, hanno coinvolto e appassionato la rete di agenti parlando del nuovo progetto Superluce, una collezione realizzata con materiali pregiatissimi dove ogni dettaglio è lavorato artigianalmente, che da tempo era atteso dai partner e che ora finalmente hanno potuto visionare e toccare con mano. “Superluce” così la descrive Danilo Iannini “è il risultato di un bel lavoro di squadra e che mette in luce le capacità innovative della Mobiltesino”.



lavoro offerte di lavoro stretta di mano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 15:18 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 128 letture






qrcode