SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT

Calcio: Castel Di Lama e Grottammare si dividono la posta in palio 1-1

1' di lettura 38

Calcio
Un gol per tempo, un punto a testa per Grottammare e Castel Di Lama. Inizio tambureggiante di gara del Grottammare, che al ventesimo passa in vantaggio con un bel tiro di Jacopo Massi, abile a ribadire in rete dopo il palo colpito da Michele De Panicis.

Gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Cameli e ancora Massi, ma al termine della prima frazione il vantaggio resta di un solo gol. Nella ripresa il Castel Di Lama si lancia in attacco e trova il pareggio con Capriotti, che trafigge Palanca dopo una gran parata del portiere biancoceleste. Fino al triplice fischio non ci si sposta dalla parità: Castel Di Lama e Grottammare dividono la posta in palio.

Castel Di Lama: Orazi, Galiè, Corradetti, Agostini, Menchini, Di Silvestre, Candellori, Capriotti, Cialini, Monti, Felicioni. A disposizione: Pompei, Coccia, Amatucci, D'Angelo, Velardi, Calvaresi, Andreani, Giovannucci, Maamri. Allenatore: POLI.
Grottammare: Palanca, Falleroni, Paolucci, Cameli, Genovese, Carboni, Paolini, Morelli, Massi, Iacoponi, De Panicis. A disposizione: Medori, Capretti, Franchi, Illuminati, Carfagna, Carminucci, Pelliccetti, Pomili, Rossi.
Allenatore CUCCÙ.
Marcatori: 21'pt Massi (G), 10'st Capriotti (C)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 09:27 sul giornale del 28 novembre 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFfl





qrcode