SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Samb regola 10-2 l'Atletico Ascoli

1' di lettura
54

da Sambenedettese Calcio


Buona prova di una coriacea Samb che, seppur a ritmi blandi, regola 10-2 l'Atletico Ascoli mettendo a segno ben 10 reti e sprecandone almeno altrettante. Nonostante i tanti errori da una parte e dall”altra il match si è messo subito in discesa il match per i rossoblu di mister Michetti, che imponendo costantemente il proprio gioco chiude il primo tempo sull’1-6 grazie alla splendida tripletta di Bastianelli, ai due gol di Mindoli e alla marcatura di Del Grande.

Secondo tempo ben interpretato dai rossoblu, bravi a continuare a cercare la porta avversaria nonostante il largo parziale maturato. Le reti di Del Grande, Ulissi, Castelli e ancora Bastianelli consegnano alla formazione ospite i 3 punti, fissando il risultato finale sul 2-10.

Può quindi sorridere il presidente Collini nel giorno del suo trentunesimo compleanno: ora la Samb ha una settimana per strutturare al meglio la partitissima di venerdì 25, quando riceverà tra le mura amiche del “Sabatino d’Angelo” la corazzata ascolana Futsal D&G, anch’essa a punteggio pieno e maggiore pretendente al titolo.

Atletico Ascoli - Samb Calcio a 5 2-10

Samb: Capriotti, Lisso, Fusco, Mindoli, Dorinzi, Castelli, Bastianelli, Castelli, Costantini, De Carolis, Del Grande. Allenatore signor Davide Michetti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2022 alle 16:58 sul giornale del 21 novembre 2022 - 54 letture






qrcode