Basket: la Sambenedettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive della guardia lettone Diks Janis Bortnikovs

1' di lettura 20/11/2022 - La Infoservice Sambenedettese Basket comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive della guardia lettone Diks Janis Bortnikovs classe 2006.

“Sono molto contento di essere qui. - sono le prime dichiarazioni di Diks Janis Bortnikovs. - Ho molto da dimostrare e sto crescendo come giocatore ogni giorno. Non è stato facile lasciare il mio paese, la mia famiglia e i miei amici a soli sedici anni per venire in Italia. È la mia prima esperienza all'estero e sono sicuro che sarà un'esperienza straordinaria. All'inizio con la squadra è stato difficile ambientarsi, dato che eravamo tutti nuovi ma ora siamo un bel gruppo e siamo pronti a giocare per lo stesso obiettivo e competere. Vi aspettiamo al Palazzetto, Forza Samba!

Commenta così l'arrivo del classe 2006 il coach Alessandro Roncarolo: "Siamo contenti di avere Diks in squadra. È il primo ragazzo under 18 proveniente dall'estero. Sono soddisfatto della sua voglia di lavorare e sono sicuro che sarà presto pronto per competere ad alti livelli".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2022 alle 16:49 sul giornale del 21 novembre 2022 - 6 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDPr





logoEV