VIVA San Benedetto, nuovo capogruppo: “I risultati per la città al centro della nostra azione politica”

1' di lettura 03/10/2022 - Dando seguito a quelli che sono gli adempimenti formali connessi al funzionamento della macchina amministrativa, oggi 3 Ottobre, procederemo a comunicare il nome del nuovo capogruppo di VIVA San Benedetto. Giselda Mancaniello capogruppo e Barbara De Ascaniis vice-capogruppo.

Adempimento come già detto formale poiché abbiamo intenzione di portare avanti il nostro impegno con la città in piena condivisione e collegialità avendo cura di dare alla città il miglior contributo possibile nel rispetto del ruolo che i cittadini ci hanno assegnato con le elezioni dell’Ottobre scorso, ovvero quello di una forza di maggioranza che si prodighi per portare risultati concreti e tangibili nell’amministrazione dell’ente.

Restiamo fiduciose che questa consiliatura, forte del suo profilo civico, possa aiutare a fare della politica cittadina il luogo che unisce i sambenedettesi nella ricerca del bene comune e non il terreno di scontro per dividere i sambenedettesi stessi in fazioni politiche.


da Il Gruppo Consiliare VIVA San Benedetto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2022 alle 15:28 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 30 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtop





logoEV
logoEV