Basket: Samb, ecco Edoardo Veronesi

1' di lettura 27/09/2022 - La Infoservice Sambenedettese Basket comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’ala Edoardo Veronesi classe 2002.

Il giovane atleta è cresciuto nel settore giovanile del Varese ed ha militato nelle ultime due stagioni in serie B con la Robur et Fides Varese ed in doppio utilizzo in C Silver con il Campus Varese.

“Sono molto contento di aver ricevuto questa proposta e di essere entrato a far parte di questa nuova squadra” sono le prime dichiarazioni di Edoardo. “Per la prima volta mi trovo a giocare lontano dalla mia città ma subito mi sono sentito come casa grazie alla calorosa accoglienza dei miei compagni. Sono molto carico per questo inizio di stagione e non vedo l'ora di mettermi in gioco e dare il massimo per la mia squadra. Auguro un buon inizio di campionato a tutti e ci vediamo domenica al palazzetto per la prima partita.”

Coach Alessandro Roncarolo commenta così l’arrivo di Edoardo Veronesi: “Cercavamo un giocatore che ci desse profondità sugli esterni ed anche presenza fisica. Sono rimasto colpito che un atleta con il suo potenziale fosse rimasto ancora senza squadra e sono contento di averlo in squadra. Edoardo si sta già ambientando molto bene in e sono convinto che potrà esserci molto utile nella stagione che sta per iniziare”.

La Infoservice Sambenedettese ormai quasi al completo è pronta per l’esordio in campionato di Domenica 2 ottobre alle ore 18 quando al Palaspeca arriverà Assisi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2022 alle 15:25 sul giornale del 28 settembre 2022 - 88 letture

In questo articolo si parla di sport, Sambenedettese Basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dshi





logoEV