Grottammare Calcio, è 2-2 con il Cluentina

1' di lettura 24/09/2022 - Finisce in parità la sfida tra Cluentina e Grottammare, al termine di un match ricco di emozioni.

Inizio in salita per il Grottammare, che perde subito Evangelisti per infortunio ma ha la forza di reagire con una perla di De Panicis: tiro a giro sotto l'incrocio e vantaggio per gli uomini di Cuccù. La Cluentina non ci sta e va vicina più volte al pareggio, raggiunto al quarantesimo grazie a Monserrat. La ripresa ha inizio con il vantaggio dei padroni di casa, grazie a Gianfelici. L'allenatore biancoceleste sfrutta i cambi per riacciuffare la gara e ci pensa Mattia Paolini a siglare il 2-2 finale. Al triplice fischio è un punto tanto sofferto quanto importante per il Grottammare, atteso ora alla sfida contro l'Aurora Treia.

Il tabellino

Cluentina: Amico, Giaconi, Clemenz, Marcantoni, Menghini, Squarcia, Gianfelici, Trobbiani, Guermandi, Monserrat, Rogani. A disposizione: Scoppa, Giustozzi, Brandi, Montecchiari, Mancini, Catinari, Donati, Salvatico, Tomassini. Allenatore CANESIN

Grottammare: Palanca, Manni, Di Girolamo (dal 30' st Paolucci), Traini, Carboni, Carrieri, Todisco (dal 15'st Massi), Franchi (dal 15'st Morelli), Paolini, Evangelisti (dal 5'pt Offidani, dal 25'st Cameli), De Panicis. A dispisizone: Medori, Genovese, Falleroni, Ottaviani. Allenatore CUCCÙ.

Marcatori: 20'pt De Panicis (G), 39'pt Monserrat, 4' st Gianfelici, 27'st Paolini (G).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2022 alle 17:45 sul giornale del 26 settembre 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drRw





logoEV
logoEV