Calcio: Casette Verdini-Atletico Centobuchi 3-0

1' di lettura 25/09/2022 - Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Grottammare, l'Atletico Centobuchi cade in trasferta per 3-0 contro Casette Verdini. Buon primo tempo eseguito da entrambe le squadre, con i biancazzurri che si rendono pericolosi fino alla mezz'ora con azioni offensive ben costruite, il più pericoloso è Liberati S.

Ma al 34' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Lami e poco dopo, al 37', raddoppia Ulivello su calcio di rigore dopo una disattenzione difensiva. Si va negli spogliatoi sul 2-0 per il Casette Verdini. Nel secondo tempo prova a cambiare qualcosa mister Fusco inserendo Pietropaolo A. e Iovannisci, con il numero 20 che serve dei cross pericolosi sui quali, però, arriva prima la difesa di casa.

Nel finale i biancazzurri provano a spingersi in avanti subendo alcune ripartenze e non riescono a trovare il gol della bandiera. In pieno recupero, al 45+1' st la formazione di Pasquali riparte in avanti e trova il gol con Pianelli che firma il 3-0.

CASETTE VERDINI: Grifi, Donnari, Marizali, Tidei (35' st), Menchi P., Tacconi, Lami, Russo, Ulivello (40' st), Sejfullai (18' st), Romanski.

A disposizione: Ciminari, Ricciotti, Ghannaovi, Galassi, Perrella, Barchetta, Ramadori (35' st), Di Francesco (40' st), Pianelli (18' st). Allenatore Paolo Pasquali

ATLETICO CENTOBUCHI: Filipponi, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, De Cesaris, Gibbs, Liberati S. (1' st), Tedeschi (1' st), Galli (23' st), Liberati A., Travaglia (31' st).

A disposizione: Beni, Piunti, D'Intino, Pietropaolo G., Di Salvatore (31' st), D'Angelo, Picciola (23' st), Pietropaolo A. (1' st), Iovannisci (1' st). Allenatore Salvatore Fusco








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2022 alle 17:08 sul giornale del 26 settembre 2022 - 32 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drX1





logoEV