Ripatransone: San Savino diventa mask-free

1' di lettura 19/09/2022 - Siamo stati nel borgo bello di San Savino alla ricerca delle mascherine disperse nell’ambiente.

Immerso nelle colline del Piceno, frazione del Comune Di Ripatransone, abbiamo riscoperto un luogo meraviglioso e tenuto come una perla. Da terra abbiamo raccolto solamente 9 mascherine e qualche altro rifiuto, tutti sulla strada principale che collega a diversi paesi circostanti ed è molto trafficata. Il resto del territorio di San Savino, che è immerso in una natura tanto bella e da lasciare senza fiato, era pulitissimo.

Abbiamo notato con piacere che la parrocchia si è impegnata nella realizzazione di una fontanella e dei bagni ad uso pubblico e gratuito nei pressi della bellissima Chiesa di San Savino. Il nostro appello va a tutte le macchine che frequentano la zona di rispettarla smettendo di gettare la sporcizia dai finestrini. Grazie agli abitanti di questo luogo magico, ci vediamo presto. Parte della nostra famiglia, i Cameli, vivevano proprio in questa isola felice!

Questione Natura, questione di priorità.


da Il Presidente Roberto Cameli 
Questione Natura APS





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 15:21 sul giornale del 20 settembre 2022 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqFY





logoEV