Basket: Samb, confermato Riccardo Acciarri

1' di lettura 19/09/2022 - La Infoservice Sambenedettese è lieta di annunciare la conferma dell’Ala Classe 2003 Riccardo Acciarri.

L’atleta, ala di 200 cm, di San Benedetto del Tronto e prodotto del vivaio rossoblù è alla quarta stagione in Prima Squadra, la prima con i gradi di capitano. Dopo le due ultime infauste stagioni, Riccardo sarà chiamato ad un ruolo di maggiore responsabilità in campo e fuori dal campo con la maglia della Infoservice Sambenedettese.

Queste le prime dichiarazioni di Riccardo Acciarri: “Sono molto contento di rimanere in questa società che mi ha dato tanto in questi anni. Non è stata una scelta semplice dovendo decidere anche il mio percorso universitario ma sono contento della scelta fatta e di ricoprire anche il ruolo di capitano. Sono sicuro che con questa squadra molto giovane potremo toglierci soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo comune.”

Queste le dichiarazioni di Coach Alessandro Roncarolo sulla conferma di Riccardo Acciarri: “È per noi motivo di orgoglio avere ancora in squadra Riccardo per la prossima stagione. Il nostro progetto lo ha convinto nonostante le sirene di percorsi sportivi e accademici fuori regione. Sono sicuro che con il lavoro quotidiano i margini di miglioramento che potrà avere sono praticamente illimitati. È anche motivo di orgoglio per noi avere come capitano un ragazzo della nostra città e cresciuto nel nostro settore giovanile”.

Di seguito in allegato l'intervista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 15:14 sul giornale del 20 settembre 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di sport, Sambenedettese Basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqFQ





logoEV