Basket: Samb, confermato Mandel Adib Tongue Zuko

1' di lettura 16/08/2022 - La Sambenedettese è lieta di annunciare la conferma di Mandel Adib Tongue Zuko, ala classe 2001.

Mandel, arrivato nello scorso mese di aprile dalla Robur Osimo e già determinante per la conquista della salvezza della passata stagione, è cresciuto nei settori giovanili di Rimini e Ferrara. Per lui esperienze anche a Bellaria, Trapani e Marsala.

Nelle 8 partite disputate con i rossoblù nello scorso finale di stagione ha prodotto 3.6 punti di media risultando in crescita partita dopo partita.

Queste le prime dichiarazioni di Mandel Adib Tongue Zuko “Sono molto contento di poter far parte di questo progetto sportivo anche per questa stagione, non vedo l’ora di iniziare e mando un saluto a tutti i nostri tifosi”.

Contento per la conferma della giovane ala Coach Alessandro Roncarolo “Mandel è arrivato nel momento più complicato della scorsa stagione ed ha subito conquistato lo staff e la dirigenza per la sua professionalità e la sua attitudine al lavoro. È stato poi fondamentale nella serie contro Falconara in cui ha conquistato sempre più minutaggio. La sua conferma è stata per noi un punto fermo sin dal mese di giugno e siamo pronti a dargli un ruolo di maggiore responsabilità che crediamo meriti.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2022 alle 15:31 sul giornale del 17 agosto 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di sport, Sambenedettese Basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk7D





logoEV
logoEV