Monteprandone: il 4 agosto c’è lo spettacolo conclusivo de “L’incantaPiazza”

1' di lettura 01/08/2022 - Per il terzo anno consecutivo piazza dell’Unità a Centobuchi, come per magia, si trasforma ne “L’incantaPiazza”, kermesse per bambini e ragazzi curata dal Mago Kiko e animata dai migliori maghi del centro Italia.

Quest’anno la rassegna dedicata alle arti magiche promossa dal Comune di Monteprandone, è stata inserita dall’Amministrazione comunale all’interno dei centri estivi per bambini delle scuole dell’infanzia e ragazzi delle scuole primaria e secondaria di primo grado. Durante i centri estivi, oltre alle classiche attività gestite dalla cooperativa Pagefha e dall’associazione C’era una volta, si sono infatti tenuti laboratori artistici nei quali i maghi del “L’incantaPiazza” hanno insegnato ai bambini e ai ragazzi le basi delle arti magiche della prestidigitazione, delle bolle di sapone e della scuola di circo, cercando di stimolare la fantasia e di trasmettere loro la passione per questi giochi.

Oltre a sperimentare e costruire un vero e proprio spettacolo di magia, i partecipanti hanno anche assistito alle performance del Mago Kiko e del Mago Fabiano. E proprio i maghi professionisti Kiko e Fabiano giovedì 4 agosto in piazza dell’Unità a Centobuchi terranno lo spettacolo conclusivo de “L’incantaPiazza” che verrà aperto da una rappresentazione teatrale organizzata dai bambini e dai ragazzi dei centri estivi dal titolo “Hakuna Matata!”. L’evento, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 21.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2022 alle 11:25 sul giornale del 02 agosto 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/diOb





logoEV
qrcode