Grottammare: venerdì in scena Barbara Cola

2' di lettura 01/08/2022 - Torna l'appuntamento con il cantautoriato di qualità nella perla dell'adriatico. Venerdì 5 agosto, alle ore 21.15, presso la Chiesa di San Pio V di Grottammare, sarà protagonista la performer musicale bolognese Barbara Cola, in tournée nazionale con l' ultimo lavoro discografico dal titolo " Futuri Possibili". Grande protagonista al festival di Sanremo 1995, in coppia con Gianni Morandi con il brano " In Amore", l'artista ha poi intrapreso una brillante carriera nello star system italiano.

Dagli esordi di formazione con Gloria Gaynor alle recenti apparizione Rai, in programmi del calibro di "Tale e Quale Show" ed "Ora o mai Più".

"Futuri Possibili" è un delicato omaggio al panorama musicale mondiale ed ai suoi miti, che esalta la splendida voce dell'artista, elegantemente accompagnata da un trio strumentale composto da violoncello, piano e chitarra.

L' evento è organizzato dalla locale Artistic Picenum, con il patrocinio della Città di Grottammare, la cordiale ospitalita' della Parrocchia San Pio V e la collaborazione dell' ente benefico Gio10, al quale verrà devoluto un contributo in favore delle sue lodevoli attività nel campo della solidarietà e ricerca.

Il presidente Giuseppe Cameli esprime un commento sulla neo manifestazione: " La nostra mission è quella di avvicinare il pubblico, grottammarese e vacanziero, al mondo del cantautoriato di qualità, ospitando artisti di assoluto spessore e di lodevole esperienza musicale, capaci di emozionare e trasmettere acuti contenuti. Ringrazio l'amministrazione comunale, nella figura del Sindaco Enrico Piergallini e lo staff dell' Ufficio Cultura, per aver inserito il nostro evento nel ricco programma l' Estate della Città, tutte i privati che hanno voluto sostenere l'iniziativa, l'intero staff dell' Artistic Picenum e Maria Chiara Pompei, che ha creduto nella nostra realtà al fine di sostenere la sua fondazione benefica, creata nel ricordo del fratello Giovanni."

L' ingresso all'evento è gratuito e verrà condotto da Miss Marche 2020 Lea Calvaresi; info line 3475406630.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2022 alle 11:24 sul giornale del 02 agosto 2022 - 113 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diN0





logoEV