SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT

Pesca: prosegue la marcia in vetta alla classifica di surfcasting della squadra del Circolo Nautico Sambenedettese

2' di lettura 119

Prosegue la marcia in vetta alla classifica per società del campionato provinciale di surfcasting della squadra “A” del Circolo Nautico Sambenedettese, composta da Andrea Ciarrocchi, Lodovico Concetti, Manuel D’Ercoli e Gianfranco Di Serafino.

Dopo la seconda prova, infatti, la compagine rossoblù primeggia nella graduatoria davanti alla Lega Navale Italiana di Cupra Marittima e al Circolo Nautico Blu. L’ottimo momento del Cns nel campionato è testimoniata anche dal quinto posto in classifica della squadra “B”, formata da Massimo Calvaresi, Filippo Marcelli, Emidio Silenzi, Andrea Siliquini e Paolo Trento. Anche la classifica generale individuale (capeggiata da Mirko Violoni del Circolo Nautico Blu) vede numerosi atleti rossoblù tra i primi con ben otto atleti tra i primi venticinque. Nel dettaglio, D’Ercoli, Concetti e Di Serafino occupano rispettivamente il secondo, il terzo e il quarto posto della graduatoria, sempre dopo due prove. La seconda di queste si è svolta sabato scorso sulla spiaggia di Tarbà a Cupra Marittima e ha visto la vittoria di Gianfranco Di Serafino con 14 catture, mentre gli altri rossoblù D’Ercoli e Concetti si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica di giornata.

Logica la soddisfazione del responsabile della sezione pesca del Circolo Nautico Sambenedettese Giacomo Forti, che del Cns è anche il vice presidente, per un’altra manifestazione sportiva nella quale i colori rossoblù si stanno facendo onore, così come hanno fatto Filippo Marcelli ed Emidio Silenzi all’edizione 2022 della Friendship Cup, torneo internazionale di surfcasting, svoltosi ad Alba Adriatica e Tortoreto Lido, vincendo la loro classifica di settore con 45 catture totali.

NELLA FOTO IL PRESIDENTE GIACOMO FORTI (al centro in basso) CON GLI ATLETI DEL SURFCASTING DEL CNS








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 15:32 sul giornale del 06 luglio 2022 - 119 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deql





logoEV
logoEV
qrcode