Pesca: prosegue la marcia in vetta alla classifica di surfcasting della squadra del Circolo Nautico Sambenedettese

2' di lettura 05/07/2022 - Prosegue la marcia in vetta alla classifica per società del campionato provinciale di surfcasting della squadra “A” del Circolo Nautico Sambenedettese, composta da Andrea Ciarrocchi, Lodovico Concetti, Manuel D’Ercoli e Gianfranco Di Serafino.

Dopo la seconda prova, infatti, la compagine rossoblù primeggia nella graduatoria davanti alla Lega Navale Italiana di Cupra Marittima e al Circolo Nautico Blu. L’ottimo momento del Cns nel campionato è testimoniata anche dal quinto posto in classifica della squadra “B”, formata da Massimo Calvaresi, Filippo Marcelli, Emidio Silenzi, Andrea Siliquini e Paolo Trento. Anche la classifica generale individuale (capeggiata da Mirko Violoni del Circolo Nautico Blu) vede numerosi atleti rossoblù tra i primi con ben otto atleti tra i primi venticinque. Nel dettaglio, D’Ercoli, Concetti e Di Serafino occupano rispettivamente il secondo, il terzo e il quarto posto della graduatoria, sempre dopo due prove. La seconda di queste si è svolta sabato scorso sulla spiaggia di Tarbà a Cupra Marittima e ha visto la vittoria di Gianfranco Di Serafino con 14 catture, mentre gli altri rossoblù D’Ercoli e Concetti si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica di giornata.

Logica la soddisfazione del responsabile della sezione pesca del Circolo Nautico Sambenedettese Giacomo Forti, che del Cns è anche il vice presidente, per un’altra manifestazione sportiva nella quale i colori rossoblù si stanno facendo onore, così come hanno fatto Filippo Marcelli ed Emidio Silenzi all’edizione 2022 della Friendship Cup, torneo internazionale di surfcasting, svoltosi ad Alba Adriatica e Tortoreto Lido, vincendo la loro classifica di settore con 45 catture totali.

NELLA FOTO IL PRESIDENTE GIACOMO FORTI (al centro in basso) CON GLI ATLETI DEL SURFCASTING DEL CNS








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2022 alle 15:32 sul giornale del 06 luglio 2022 - 107 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deql





logoEV
logoEV