Confindustria: Simone Ferraioli indicato per la presidenza dell'Associazione degli Industriali della Provincia

Il voto, 18 favorevoli e 1 astenuto, è stato preceduto dalla relazione nella quale i saggi (Fabio Amilcare Gussoni, Scandolara Spa, Silvio Meletti dell'omonima Ditta e Marco Frittoli, Maflow BRS Srl) hanno sintetizzato le indicazioni dei grandi elettori e di molte aziende di piccole e medie dimensioni intervistate per esperienza ed autorevolezza, e che nel totale rappresentano circa la metà di tutta la base associativa.
Il presidente in pectore al termine dell'applauso dei colleghi imprenditori ha quindi ringraziato la commissione, tutti i presenti e coloro che lo hanno indicato, quindi ha brevemente rappresentato il suo programma dal titolo "Imprese, Piceno, Futuro" che verrà esposto ai soci il 14 luglio, a San Benedetto del Tronto, quando si terrà l'assemblea privata. Appuntamento che concluderà un percorso iniziato a dicembre con lo scioglimento di Confindustria Centro Adriatico e proseguito con la necessaria ricostituzione di tutta la governance visto che la precedente era già da tempo decaduta.
Nei prossimi giorni Simone Ferraioli, presidente di Villa Anna Spa e di numerose altre attività, dall'innovazione al turismo oltre che nella sanità privata, sarà a lavoro per delineare tre vice presidenti, di cui almeno uno in rappresentanza di grandi industrie, definire deleghe sui grandi temi e per stimolare ulteriori candidature, sia per quanto riguarda i consiglieri ancora da eleggere da parte dell'assemblea, sia per quanto riguarda l'individuazione e l'elezione dei Probiviri e del Collegio dei Revisori.
”Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine questo impegnativo mandato - dichiara Francesco Gaspari, attuale legale rappresentante – anche a nome dei colleghi Massimo Andreani e Valentino Fenni. Il supporto della struttura di Confindustria Ascoli è stato fondamentale per compiere in modo veloce, preciso e rispondente alle regole del sistema Confindustriale il rinnovo di tutti gli Organi associativi, che completeremo con la prossima Assemblea di metà luglio”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 15:16 sul giornale del 01 luglio 2022 - 118 letture
In questo articolo si parla di lavoro, ascoli piceno, confindustria, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ddGZ