Volley: Play Off Serie C femminile. Rsv, l’andata dei quarti va a Gabicce. Coach Tassi: “Sconfitti a testa altissima, venderemo cara la pelle”

Una gara difficile, come ci si aspettava, con le Rivierine che, dopo essere riuscite ad aggiudicarsi il primo parziale, hanno subìto il ritorno delle ospiti. Ottimo, comunque, l'atteggiamento e la stessa prestazione messa in campo dalle rossoblù. Gara di ritorno prevista per sabato, alle ore 19, al 'Bcc Palas' di Gradara.
Farmacia Amadio Rsv: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca C., Speca G., Spinelli, Spinozzi, Tempera, Vagnarelli (All. Tassi);
Team 80 Gabicce-Gradara: Bricuccioli, Cecco, Franchi A., Franchi E., Fronzoni, Leonardi, Magalotti, Marinelli, Padovani, Pasquini, Pivi, Ricci, Romano (All. Giulianelli).
1-3 (15-19; 10-25; 20-25; 27-29)
Soddisfatto Paolo Tassi, coach della Farmacia Amadio Rsv: “Poco da recriminare. Abbiamo regalato da due set, ma il valore dell'avversario lo conoscevamo. Dopo un buon primo parziale da parte nostra, nel secondo e terzo parziale sono uscite fuori loro. Nel quarto set ce la siamo giocata fino alla fine ma non abbiamo sfruttato i due set point a nostra disposizione: da lì ci hanno ripreso, abbiamo preso un rosso (severo da parte dell'arbitro). Brave loro comunque, sono una squadra esperta e ben strutturata. Usciamo sconfitti a testa altissima. Sappiamo che il ritorno sarà durissimo, anche perché ci servirà una vittoria da tre punti. Andremo lì e giocheremo alla morte, come abbiamo fatto oggi. Venderemo cara la pelle, ci piace giocare questo tipo di partite perché esalta noi e le nostre caratteristiche”

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 17:37 sul giornale del 28 maggio 2022 - 110 letture
In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c9wR