Volley: Serie C maschile, Happy Car Rsv sconfitta 3-0 nell’andata dei quarti di play-off. Mercoledì la gara di ritorno al ‘PalaCurzi’

1' di lettura 23/05/2022 - Partita da dimenticare per la Happy Car Rsv.

Sabato pomeriggio, alla ‘Palestra Comunale Ricci’ di Morciola di Colbordolo (PU), sono scese sul rettangolo di gioco la Bertuccioli G. Real Bottega Volley e la Happy Car Rsv nel match valido per la gara d’andata dei quarti di play-off della Serie C maschile. I padroni di casa si sono imposti sui rossoblù con un netto 3-0 (25-22; 25-16; 25-19). Appuntamento per la gara di ritorno a mercoledì 25 maggio al ‘PalaCurzi’ di San Benedetto: visto il pessimo risultato di oggi, la Happy Car sarà obbligata a ribaltare il punteggio (3-0 o 3-1) per avere la possibilità di passare al turno successivo grazie all’eventuale golden set.

Le formazioni:

Bertuccioli G. Real Bottega Volley: Adelusi Raymond, Andruccioli, Ceccolini, De Luca, Domenicucci, Galli, Giordano, Gregori, Mezzolani, Pais, Pedini, Pulzoni, Romani, Sanchioni, Tomassoli, Vagnini A., Vagnini M (All. Romani);

Happy Car Rsv: Cameli D., Cameli M., Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Ignazi, Lampa, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti (All. Netti).

Così ha parlato al termine del match Flavio Patrizi, dirigente della Happy Car Rsv: “Un primo set equilibrato, poi abbiamo avuto un calo di concentrazione e loro hanno meritato la vittoria. La sconfitta è netta, solo nel primo parziale siamo stati all’altezza dell’avversario. Loro sono una buona squadra ma le condizioni fisiche con cui ci siamo presentati qui hanno inciso molto sul risultato finale. Ipoteticamente è ancora tutto in gioco, non è finita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 15:13 sul giornale del 24 maggio 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8HP





logoEV
logoEV