Monteprandone: Cultura e turismo, il Comune cerca sponsor per gli eventi 2022

1' di lettura 04/05/2022 - Il Comune di Monteprandone intende individuare soggetti disponibili a sponsorizzare iniziative e manifestazioni di carattere istituzionale, culturale e turistico che saranno realizzate nel corso del 2022. E’ stato pertanto pubblicato un avviso finalizzato a promuovere il territorio e le sue peculiarità nonché creare occasioni di socializzazione.


Vi sono una serie di iniziative già individuate su cui indirizzare la domanda di sponsorizzazione (festival letterario Piceno d’autore, realizzazione nuovo sito turistico, Festa del Patrono, concerti ed eventi musicali, eventi di promozione del cluster ciclo-turistico), a cui possono aggiungersi anche altri eventi organizzati da soggetti terzi con il contributo dell’Amministrazione comunale.

Le candidature potranno riguardare sponsorizzazioni di tipo economico e/o di natura tecnica e saranno possibili più sponsor per singolo progetto. L’individuazione degli sponsor è basata sui principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

Possono rispondere all’avviso operatori economici (aziende e imprese singole e associate), compresi enti del Terzo Settore (associazioni, enti, fondazioni, imprese sociali, cooperative) e istituzioni in genere, nonché singoli liberi professionisti.

Il Comune di Monteprandone si impegna nella promozione del logo e del messaggio dello sponsor tramite i canali di promozione (brochure, manifesti, sito web, conferenza stampa, stampa locale ecc.) utilizzati per le iniziative sponsorizzate dagli operatori economici.

Le proposte di sponsorizzazione, redatte su apposita modulistica e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire a questo Comune entro le ore 13 di lunedì 6 giugno 2022 tramite invio per PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.monteprandone@emarche.it o spedizione o consegna a mano all’Ufficio Protocollo in via delle Magnolie, Centobuchi di Monteprandone, durante gli orari di apertura al pubblico.

Modulistica e avviso sono scaricabili dal sito del Comune www.comune.monteprandone.ap.it.








Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2022 alle 12:38 sul giornale del 05 maggio 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di monteprandone, Comune di Monteprandone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5Bk





logoEV