Grottammare: "Una rotonda sul Mare 2022" serata splendida. Lido degli Aranci, i prossimi appuntamenti

3' di lettura 02/05/2022 - Una bellissima serata quella di “Una Rotonda sul Mare”, avvenuta sabato 30 aprile in un gremitissimo Teatro delle Energie di Grottammare che ha fatto da cornice alla premiazione della Grottammarese dell'Anno 2021 Michela Mercuri, che ha ricevuto come premio un’opera dell'artista grottammarese Matilde Menicozzi.

Sul palco, emozionatissima, ha ringraziato l'Associazione Lido degli Aranci, la Confcommercio e il comune di Grottammare per il prestigioso riconoscimento attribuitole. A premiarla Il Sindaco Enrico Piergallini, il Vice Sindaco Alessandro Rocchi, il Grottammarese dell'anno 2020 Antonello Maraldo, il presidente dell’Associazione Lido degli Aranci Alessandro Ciarrocchi e il coordinatore del Premio Tullio Luciani. Il momento istituzionale è stato preceduto da un bel video di presentazione di Alessandro Ciarrocchi.

La serata è stata scandita da uno strepitoso Carmine Faraco, che ha fatto ridere a crepapelle tutto il pubblico presente e ha chiuso la serata con l'improvvisata e apprezzatissima Jam Session fatta insieme agli Audio2, che dal canto loro hanno deliziato i presenti con un concerto fatto sui propri successi e su quelli scritti per Mina e Celentano. Sempre lo stesso Carmine, è stato premiato con ben due opere di artiste grottammaresi, un lavoro a china e sanguigna di Tiziana Marchionni e un piatto celebrativo a tecniche miste, effettuato invece dall’artista Rosina Bruni, per essere il primo premiato come “Amico di Grottammare”, per i suoi 28 anni passati nella sua seconda città, appunto la nostra Grottammare.

Peto' invece, con il meglio del suo repertorio ha portato grande ilarità ricevendo tanti applausi per il suo genio artistico, ripagando nel finale i presenti con una bella canzone in coppia con Stefano D'angelo del gruppo musicale “I Pupazzi”.

I due conduttori Angelo Carestia e Gloria Conti, una coppia straordinaria, hanno strabiliando gli spettatori con duetti musicali da brividi ed una conduzione impeccabile da tutti i punti di vista.

Un plauso particolare va infine al Service di Cristiano Cappella, alla regia televisiva di Stefano Romani, alle foto di Domenico Campanelli e al backstage curato da Rosina Bruni, insieme a tutto lo Staff della Lido degli Aranci che da sempre offre al proprio pubblico spettacoli unici e di qualità.

Prossimi appuntamenti da non perdere, sabato 7 maggio al Santuario della Madonna dell’Ambro, per festeggiare insieme alla Lido degli Aranci il suo trentennale associativo, in una santa messa e un momento istituzionale insieme a Padre Gianfranco Priori, in arte Frate Mago, per un momento conviviale e di raccoglimento spirituale tra le nostre bellissime montagne, immersi tra natura e spiritualità, in una giornata tutta da gustare e da vivere insieme. Senza dimenticare il divertimento invece, vi aspettiamo venerdì 13 maggio sempre al Teatro delle Energie di Grottammare alle 21.30, nel “Gran Galà della LdA” una serata tutta da ridere per un mix di comici, risate, canti e balli a cura di tutti gli artisti, amici del sodalizio grottammarese che si esibiranno in una serata di spettacolo unica nel suo genere.

Tutte le info e news sulle nostre pagine ufficiali Fb ed Instagram “Associazione Lido degli Aranci Official” ed al 335.6234568. Prevendite biglietti (senza costi aggiuntivi) presso il Caffè Ramona e Bar Mirella di Grottammare e presso il LAborFoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto.

Non mancate, con la LdA il divertimento è assicurato!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2022 alle 15:11 sul giornale del 03 maggio 2022 - 131 letture

In questo articolo si parla di attualità, grottammare, comunicato stampa, Associazione Lido degli Aranci​​​​​​​, Lido degli Aranci​​​​​​​

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5aa





logoEV
logoEV