SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monteprandone: si celebra l’8 marzo con “Letture di Donne” al Centro Pacetti

1' di lettura
122

dal Comune di Monteprandone
www.comune.monteprandone.ap.it


Nell’ambito del calendario delle iniziative “Infinito ∞ donna” promosse dell’Amministrazione comunale in occasione della Giornata internazionale della donna, domani, martedì 8 marzo, al presso l’Auditorium Centro Pacetti, in via San Giacomo n. 107, verrà messo in scena lo spettacolo teatrale “Letture di donne”.

Attori e attrici interpreteranno testi contemporanei, accompagnati da immagini, musica e animazioni, storie vere, biografie e tanto altro ancora per riflettere e sorridere dell’audacia femminile. Sarà un excursus storico di personaggi femminili che hanno contribuito con le loro personali battaglie a smontare i forti pregiudizi e a far valere i diritti delle donne in vari campi sport, spettacolo, politica.

L’evento, curato della compagnia teatrale Anime sul Palco, è inserito nella rassegna teatrale “La Quinta…in scena”. L’ingresso è gratuito. La prenotazione è obbligatoria al numero 3471659688. Inizio spettacolo ore 21. Per conoscere tutti gli eventi inseriti nel calendario “Infinito ∞ donna” si può visitare il sito del Comune a questo link https://www.comune.monteprandone.ap.it/eventi/infinito- %e2%88%9e-donna-monteprandone-celebra-il-valore-infinito-delle-donne/





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2022 alle 10:58 sul giornale del 08 marzo 2022 - 122 letture