comunicato stampa
Monteprandone: domenica 13 marzo arriva la “Tirreno – Adriatico”


Pertanto il Comandate della Polizia Locale ha emesso un provvedimento temporaneo in materia di viabilità che prevede la sospensione del traffico veicolare su viale De Gasperi, via Salaria e Contrada Sant’Anna. Nell’ordinanza è prevista la sospensione temporanea del traffico veicolare e pedonale sull’intero tratto della S.R. 235, dalle ore 10:30 alle ore 13 e/o comunque fino al passaggio dell’automezzo “fine gara ciclistica”.
Durante il periodo di sospensione o di limitazione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti. E’ inoltre fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti; fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione; è fatto obbligo ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.
I divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai veicoli adibiti a sevizio di polizia, antincendio, pronto soccorso, nonché a quelli specificatamente autorizzati dall’organizzazione o dagli Organi di Polizia preposti alla vigilanza. La Polizia Locale di Monteprandone insieme a personale volontario del gruppo di Protezione civile comunale sarà presente sul posto al fine di informare e assistere la popolazione e indicare la viabilità alternativa.

SHORT LINK:
https://vivere.me/cP38
Commenti
