SEI IN > VIVERE SAN BENEDETTO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: un 2022 a gonfie vele per la Riviera delle Palme

1' di lettura
208

da Asd Riviera delle Palme C5

 


Ben sette punti in tre partite per la formazione rivierasca in questo avvio di 2022. Fine settimana proficuo per la Tecno Riviera delle Palme che tra venerdì e lunedì incamera ben 4 punti che sommati ai tre ottenuti alla ripresa del campionato di Serie C2 di C5 contro la Mandolesi ad inizio del mese di febbraio fanno si che l’anno 2022 si stia dimostrando favorevole per la formazione sambenedettese.

Un’inversione di passo rispetto alla prima parte di stagione dovuta in particolar modo alla ripresa degli allenamenti e gare presso il palaSpeca, la casa rossoblu che ha dato una sterzata ai ragazzi del presidente Arcangelo Grossi che riassume così la stagione disputata finora dalla compagine rossoblù: “Abbiamo avuto un avvio di campionato difficile per la mancanza di un campo stabile di gioco ed allenamento dato che il PalaSpeca era occupato per la campagna vaccinale.

A volte abbiamo avuto difficoltà anche ad allenarci ed i risultati in campo purtroppo ne hanno risentito. Da quando siamo tornati nella nostra casa abituale, soprattutto in questo avvio di anno nuovo, i risultati hanno ripreso a rispecchiare il valore della squadra, che è ampiamente di alta classifica”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2022 alle 09:51 sul giornale del 07 marzo 2022 - 208 letture