Grottammare: CIIP e varianti in Consiglio giovedì

1' di lettura 24/01/2022 - Il bilancio 2022 della CIIP spa approda in Consiglio comunale in vista dell’assemblea dei soci fissata al 28 gennaio. L’argomento è uno dei quattro punti all’ordine del giorno della seduta in programma giovedì prossimo 27 gennaio.

Come per le precedenti, anche questa riunione si terrà in modalità telematica e potrà essere seguita in diretta streaming dal canale YouTube Comune di Grottammare, a partire dalle ore 14.30. Gli altri punti riguardano due proposte di variante urbanistica presentate dall’area Gestione del territorio. Si tratta, in un caso, della modifica di destinazione d’uso di un isolato insistente nella zona ottocentesca del centro cittadino; nell’altro, il procedimento riguarda il campo Scout in zona Bore Tesino ed è finalizzato a permettere l’ampliamento delle attività per ragazzi e ragazze.

Una mozione aprirà la seduta: il documento è presentato dalla consigliera M5stelle Alessandra Manigrasso, che interverrà su “Aree pubbliche fruibili per giochi e sport di bambini e ragazzi”. Sul tema, va segnalata l’ apertura del nuovo spazio di gioco e relax a Montesecco, avvenuta sabato scorso. L’area si apre su un suggestivo belvedere sul mare e rappresenta la “porta” di un percorso naturalistico immerso nella vegetazione della collina (foto in allegato). La realizzazione dei lavori è stata resa possibile grazie a un contributo regionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2022 alle 15:17 sul giornale del 25 gennaio 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, grottammare, Comune di Grottammare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cG0s





logoEV
logoEV