Mercoledì al Cineforum "La persona peggiore del mondo"

cinema 2' di lettura 18/01/2022 - MERCOLEDÌ 19 GENNAIO secondo film del  terzo ciclo di proiezioni  della stagione 2021/2022 del Cineforum di San Benedetto:

LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO di Joachim Trier (premio per la migliore attrice all'ultimo Festival del Cinema di Cannes)

Cinema Teatro Concordia doppia proiezione ore 17.30 e 21.15

Ingresso €.5,00 con tessera FIC 2021/2022 del Cineforum SBT "Buster Keaton". Il costo della tessera FIC è di €.3,00.
La proiezione si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni anti COVID19.

Ti aspettiamo

Il Presidente

Giampiero Paoletti

*****

Sinossi : La Persona Peggiore Del Mondo, film diretto da Joachim Trier, è incentrato sugli ultimi quattro anni della vita di Julie (Renate Reinsve), una donna prossima ai trent'anni che non riesce a trovare il suo posto nel mondo né a dare un ordine alla sua caotica esistenza. La ragazza non sa ancora quale percorso professionale intraprendere, per non parlare della sua vita sentimentale, che storia dopo storia si rivela puntualmente un disastro.

Quando incontra Aksel (Anders Danielsen Lie), un autore 45enne di successo, Julie crede di aver trovato finalmente un po' di stabilità, almeno in amore. Ma a scombinare i suoi piani arriva l'affascinante Eivind (Herbert Nordrum), che la porterà ad avere forti dubbi sulla sua nuova relazione. È a questo punto che Julie dovrà imparare prima a guadarsi dentro e capire chi è veramente, per poi iniziare a dare un senso e soprattutto un ordine alla sua vita.

Genere: Commedia, Drammatico
Anno: 2021
Paese: Norvegia, Francia, Svezia, Danimarca
Durata: 121 min





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2022 alle 15:27 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 116 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFTL