Calcio: finisce a reti inviolate tra Grottammare e Atletico Ascoli

1' di lettura 06/01/2022 - Finisce in parità la gara tra Grottammare e Atletico Ascoli: un match combattuto, a tratti nervoso, con entrambe le squadre che hanno avuto l’occasione di vincere.

A inizio gara i padroni di casa recriminano per una gomitata di Petrucci su Fiscaletti: il centrocampista biancoceleste resta fuori diversi minuti per essere medicato, ma arbitro e guardalinee non sanzionano il brutto gesto. Gli ospiti si rendono molto pericolosi con Giovannini, sul quale si esalta il portiere Mattia Palanca. Dall’altra parte è Jallow a seminare il panico, presentandosi per due volte di fronte al portiere senza riuscire a finalizzare. Al triplice fischio è pareggio a reti bianche: un punto che fa morale per il Grottammare, in vista dello scontro salvezza contro il Fabriano Cerreto.

Grottammare: Palanca, Orsini, Piunti, Quero, Traini, Fiscaletti S., Jallow, Alighieri, Adami (dal 38’ st De Panicis), Cisbani, Tombolini. A disposizione: Fatone, Ruggieri, Manni, Fiscaletti A, Haxhiu, Pomili A., Curzi, Carfagna. Allenatore MASSIMILIANO ZAZZETTA.
Atletico Ascoli: Albertini, Ambanelli, Casale, Lanza, Vechiarello, Natalini, Petrucci, Gabrielli (dal 20’ st Mariani), Galli (dal 28’ st Nunez), Giovannini, Giampieri (dal 18’ st Di Matteo). A disposizione: Allenatore LUIGI GIANDOMENICO.
Ammoniti: Jallow (G) 15’ st, Giovannini (AA) al 26’ st, Di Matteo (AA) al 45’ st.
Risultato finale: Grottammare 0-0 Atletico Ascoli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2022 alle 19:29 sul giornale del 07 gennaio 2022 - 102 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDOG





logoEV
logoEV