Rugby: Pol. Abruzzo - Fi.Fa. Security Unione S. Benedetto 28 – 46

1' di lettura 06/12/2021 - Weekend di ripresa dell’attività della Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto che ha visto impegnata la squadra Under 13 sabato pomeriggio nel raggruppamento regionale di Ancona, in cui si è distinta ben figurando in campo nei confronti dell’U.R. Anconitana e dell’Ascoli Rugby.

Nella partita di serie C1 di domenica pomeriggio, la seniores Fi.Fa. Security ha vinto nettamente a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo Rugby per 28-46, conquistando meritatamente il primo posto nel girone Marche Sud a punteggio pieno.

Una partita molto combattuta sul piano fisico quella della formazione del duo Laurenzi-Alfonsetti che ha sfruttato a proprio favore l’abilità di giocare in velocità con i trequarti ed il livello tecnico più elevato, di fronte ad un avversario mai domo che ha fatto delle fasi statiche il proprio punto di forza.

La Fi.Fa. Security ha realizzato 7 mete con Gianfreda, Alemanno, Talle’, 2 Fulvi, Alesi e Fioretti con Alesi che realizza 4 calci di trasformazione e 1 calcio di punizione.

  • La formazione scesa in campo: Malloni, Gianfreda, Fulvi, Valeri, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Alesi, Fagnani, Narducci, Mantegazza, Del Prete, Alemanno, Muratore, Talle’. A disp. Di Marcantonio, Di Buò, Coppa, Fioretti, Paoloni.

Il prossimo incontro del 12 dicembre vedrà la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto impegnata con l’U. R. Anconitana nella prima semifinale della 1^ fase, in settimana si saprà il terreno di gioco, se in casa o ad Ancona.


da A.S.D. Unione Rugby San Benedetto







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2021 alle 15:23 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 107 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cysj





logoEV
logoEV